La copertura della struttura viene completata da Tegole a coppella in c.a.v. modulari costanti da 6 mt o 7 mt
Possono alternarsi tegole chiusi a tegole dotati di lucernai in policarbonato che consentono una ottima illuminazione naturale all’interno degli edifici.
E’ garantito anche un ottimo confort termico adottato dopo un attento studio della coibentazione rispettando le prescrizioni del DL 311/2006 in tema di risparmio energetico :
 – Isolamento termico a “ cappotto”;
 – Limitazioni di condense superficiali interne anche in ambienti ad elevato tasso di umidità;
 – Riduzione significativa del riverbero acustico;
 – Coibente termico in lana minerale;
Il sistema di copertura a richiesta della committenza è completo di guarnizione (parapasseri) e lattoneria delle gronde o scassoline, completo di impermeabilizzazione esterna a richiesta quella interna.
La manutenzione è minima poiché la raccolta e il convogliamento delle acque piovane avviene tramite l’utilizzo di canalizzazioni ricavate direttamente all’interno dei singoli componenti del sistema.
Riferimento normativo Tegoli UNI EN 13224. Prodotto marcato CE.
Solaio TT
I tegoli TT trovano considerevole impiego nel coprire grandi luci. I Solai TT sono la soluzione ottimale nel caso, sempre più diffuso, di realizzazione di edifici a carattere produttivo o commerciale, di parcheggi sul tetto degli edifici, esigenza dettata dall’ottimizzazione di spazi sempre più ristretti.
I Tegoli TT si posano su travi ad L o a T rovescio. I tegoli della serie TT sono realizzati in sezioni differenti da H=30cm a H=80cm e con nervature di spessore variabile ( fondello 8cm/12cm/16cm). La larghezza è variabile da 165 cm ad un massimo di 250 cm, adattandosi ad esigenze progettuali di ogni tipo.
L’ampia gamma di altezze e fondelli permette di soddisfare tutte le richieste , sia in relazione alla portata, sia alla luce di calcolo. Riferimento normativo UNI EN 13224.Prodotto marcato CE.

Chiudi il menu